L'ex Inter preoccupato: «La testa non deve essere su Lecce Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Inter preoccupato: «La testa non deve essere su Lecce Juve»

Pubblicato

su

L’ex Inter mette in guardia i nerazzurri: «Io faccio gli scongiuri, ma magari domani…». Le parole nel corso di Tutti Convocati

L’ex giocatore dell’Inter Evaristo Beccalossi ha parlato del match di Supercoppa Italiana dell’Inter (con un riferimento alla partita della Juve) nel corso di Tutti Convocati lo show sportivo in onda su Radio 24.

LE PAROLE – «La testa per l’Inter deve rimanere alla Supercoppa Italiana, non a Lecce-Juventus. Io faccio gli scongiuri, ma magari domani non sarà in giornata la squadra, mi preoccupano più quelle cose che possibili distrazioni date dalla partita dei bianconeri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.