Ex Juve, Fabio Grosso saluta il Bari: «Grazie, è stata una bella sfida»
Connettiti con noi

News

Ex Juve, Fabio Grosso saluta il Bari: «Grazie, è stata una bella sfida»

Pubblicato

su

Fabio Grosso è ufficialmente il nuovo allenatore del Verona. L’ex tecnico della Primavera bianconero ha scritto una lettera di addio al Bari

Il Verona ha ufficializzato Fabio Grosso come nuovo allenatore. L’ex tecnicco della Primavera della Juventus ha voluto però prima salutare e ringraziare il Bari. Ecco la sua lettera di addio: “Grazie Bari. Andare e non dimenticare. La Bari non è stata solo una squadra da allenare, ma ha richiesto confronto, integrazione e fusione quotidiana non ho mai desiderato piacere a tutti, ma ho fatto il possibile per far emergere un’identità di squadra e creare un gruppo solido, compatto e coeso di cui i baresi potessero essere fieri, al di là dei risultati tecnici. Un’identità frutto dei talenti e dell’impegno di tutti, staff e giocatori. È stata una bella sfida e ho lavorato mettendoci tutto me stesso con rispetto, passione, orgoglio e discrezione. Ringrazio questa città che mi ha accolto e tutti coloro che con me hanno vissuto quest’avventura. Pronto per una nuova sfida e arricchito dalle esperienze e difficoltà superate, auguro alla città dei Bari solo il meglio. Con affetto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.