Ex Juve - Vucinic occasionissima a zero per l'Italia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ex Juve – Vucinic occasionissima a zero per l’Italia

Pubblicato

su

L’attaccante montenegrino è svincolato e potrebbe fare comodo a diversi club del Bel Paese tra Serie A e Serie B. Ritorno in Italia per l’ex Juve Mirko Vucinic?

A volte ritornano. Dopo l’esotica esperienza nell’Al-Jazira, club degli Emirati Arabi, lo svincolato Mirko Vucinic potrebbe presto tornare a vestire una maglia del campionato italiano. L’attaccante montenegrino, che in carriera ha giocato per Lecce, Roma e Juventus (con oltre 300 presenze in Serie A e ben 96 gol), all’età di 34 anni potrebbe essere ancora annoverato tra “l’usato sicuro”.

Nei giorni scorsi si era fatto avanti il Foggia (Serie B) che poi ha tirato indietro la mano a causa dei problemi societari che hanno scombussolato l’ambiente. Ma non è detto che i satanelli non possano decidere di riallacciare i contatti con l’entourage del calciatore. Anche se Vucinic a zero sarebbe un colpo ghiotto per moltissime squadre di bassa Serie A. Soprattutto perché completamente gratis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.