Exor approva i conti 2022: Elkann resta AD, nuovo presidente
Connettiti con noi

News

Exor approva i conti 2022: Elkann resta AD, ecco il nuovo presidente

Pubblicato

su

Exor approva i conti 2022: Elkann resta AD, ecco il nuovo presidente della società che controlla la Juventus

Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla anche la maggioranza della Juventus, ha annunciato tutte le delibere proposte dal Consiglio di Amministrazione all’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti tenutasi oggi ad Amsterdam.

John Elkann è stato riconfermato amministratore esecutivo, mentre Nitin Nohria è il nuovo amministratore non esecutivo senior, ovvero nuovo presidente. Sandra Dembeck e Tiberto Ruy Brandolini d’Adda sono stati nominati amministratori non esecutivi. Come già annunciato, Andrea Agnelli si è invece dimesso a partire da oggi dal consiglio di amministrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.