Exor, scelto il sostituto di Andrea Agnelli nel nuovo CdA
Connettiti con noi

News

Exor, scelto il sostituto di Andrea Agnelli nel nuovo CdA

Pubblicato

su

Exor, scelto il sostituto di Andrea Agnelli nel nuovo CdA. Ecco chi farà le veci dell’ex presidente della Juventus

Come riferisce Calcio e Finanza il consiglio di amministrazione di Exor proporrà all’assemblea generale la nomina dell’indiano Nitin Nohria alla carica di presidente e consigliere senior non esecutivo.

Saranno proposti inoltre Sandra Dembeck e Tiberto Ruy Brandolini D’Adda come nuovi consiglieri non esecutivi. In particolare quest’ultimo, figlio di Cristina Agnelli (sorella dell’avvocato Gianni Agnelli) ed ex vicepresidente della stessa Exor nonché amministratore nella cassaforte di famiglia Giovanni Agnelli Bv, è stato quindi scelto in sostituzione di Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus dimessosi anche dal CdA di Exor nei mesi scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.