Ezio Greggio: «Del Piero presidente della Juve, è scritto nei sacri testi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ezio Greggio: «Del Piero presidente della Juve, è scritto nei sacri testi»

Pubblicato

su

Ezio Greggio: «Del Piero presidente della Juve, è scritto nei sacri testi». Le parole del celebre tifoso bianconero

Ezio Greggio, vip e tifoso della Juventus, ha parlato alla Gazzetta

DEL PIERO – Come vedo il ritorno di Del Piero? Benissimo! E visto che entrambi abbiamo dei record e siamo juventini, Ale fa il vicepresidente e io magari il suo vice….

BONIPERTI – Esatto. E poi era già scritto nei sacri testi bianconeri: quando ci fu l’inaugurazione dello Juventus Stadium, Boniperti e Del Piero erano seduti insieme al centro del campo ed erano la storia della Juve. Poi qualcuno si preoccupò della forza mediatica prorompente di Ale e, senza farglielo sapere, lo congedò dalla società. Ma non dai cuori di noi juventini che lo amiamo come quando era in campo“.

SOCIETA‘ – Si potrà giudicare soltanto a inchiesta finita. Bisogna aspettare che si concluda l’inchiesta e il giudice si esprima. Credo che ogni società, chi più chi meno, abbia problemi amministrativi. Certamente la Juve ha dietro un gruppo talmente forte economicamente che non credo sia pensabile che siano stati fatti magheggi per iscriversi al campionato.

TIMORE Nessun timore.

ALLEGRI Quando una società ha dei problemi, certamente fa male sia ai tifosi sia alla squadra. Ma la Juve ha Allegri che è un grande combattente, un vero condottiero. E col rientro di Chiesa, Pogba e tutti gli altri in campo, i bianconeri avranno un motivo in più per far bene. Sei quei tre saranno in forma, col sostegno di tutti gli altri la Juve potrebbe fare la Juve fino in fondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.