Ezio Greggio: «Inter guerriera, ma vincerà la migliore quindi la Juve»
Connettiti con noi

News

Ezio Greggio: «Inter squadra di guerrieri, ma vincerà la migliore quindi la Juve»

Pubblicato

su

Ezio Greggio, noto conduttore e tifoso della Juve, ha parlato alla vigilia della partita di Serie A contro l’Inter

Ezio Greggio ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in vista di Inter Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni del noto conduttore di fede bianconera.

INTER JUVE«Io vedo un derby: Juve1 contro Juve2 con tutti i nostri ex in maglia nerazzurra! Tanto di cappello all’allenatore Antonio Conte e al direttore generale Beppe Marotta per le loro qualità, noi però abbiamo uno squadrone pazzesco. Per me sarà sicuramente una gran bella partita che non pregiudica, comunque, lo scudetto».

PRONOSTICO – «Non lo faccio nemmeno sotto tortura. L’importante è che vinca il migliore, quindi la Juve, e che tutto proceda, ah ah, come nell’ultima partita di Champions. Enzino stia tranquillo, lunedì negli studi di Striscia può portare anche le pere, tanto io arriverò ben equipaggiato, quindi con un sacco di gianduiotti».

INTER – «Non c’è un giocatore che fa la differenza, Conte ha cambiato la mentalità, l’Inter è una squadra di guerrieri, equilibrata e motivata. I due giovani centrocampisti italiani Sensi e Barella portano qualità e fantasia, Lukaku è un mastino, andavo a vederlo a Londra con i miei figli, se è in forma è davvero devastante».

CONTE«Io gli consiglio di essere pacato nelle esultanze: se perde, piangesse pure, ma se vince è meglio che non esageri perché poi deve venire a Torino…Te lo devi ricordare, Antonio! La sua scelta va rispettata, come quando Allegri dal Milan passò alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.