Connect with us

Hanno Detto

Ezio Greggio attesta la superiorità del Manchester City, bacchettando Tudor: «Loro sono più forti, ma questi due aspetti ci hanno tagliato le gambe». Il duro commento

Published

on

Ezio Greggio, noto conduttore tv tifoso della Juve, ha commentato così la sconfitta dei bianconeri contro il Manchester City: le sue parole

Attraverso il proprio profilo X, Ezio Greggio ha commentato così Manchester City Juve, focalizzandosi in particolar modo sulle scelte di formazione. Questa volta ci finisce Igor Tudor sul banco degli imputati. Nonostante i molteplici elogi, il comico, nonché grande tifoso bianconero, ha criticato alcune scelte di formazione: su tutte quella di ripresentare Filip Kostic dal 1′. Ecco le sue parole, che mettono in evidenzia anche l’autorete di Pierre Kalulu.

PAROLE – «Il Manchester City è più forte, ça va sans dire, Ma l’episodio dell’autogoal di Kalulu poi ci ha tolto certezze e autostima. Con una Juventus scesa in campo con la formula «facciamoli giocare tutti tanto siamo qualificati. Pure Kostic ». Pure Kostic???? « Sì pure Kostic». Tudor ce la mette tutta ma, lo sappiamo, va cambiata mezza squadra, soprattutto in difesa… ma non solo. Comunque #FORZAJUVE ora e sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.