Fabbri disastroso in Lazio-Juve: ora rischia di essere fermato da Rizzoli
Connettiti con noi

News

Fabbri disastroso in Lazio-Juve: ora rischia di essere fermato da Rizzoli

Pubblicato

su

Fabbri disastroso in Lazio-Juve: ora rischia lo stop. Tantissimi errori per l’arbitro di Ravenna nel match dell’Olimpico

Serata a dir poco da incubo per Micheal Fabbri di Ravenna, arbitro designato per Lazio-Juve. Il Corriere dello Sport sottolinea: “Sarebbe (sarà?) da stop tecnico Fabbri, soprattutto per come ha condotto la partita. Non ha fischiato falli evidenti, mascherandoli da grande arbitro che tiene la soglia alta, con una presunzione che è nel suo Dna”.

Individuati dal quotidiano tre errori evidenti: la mancata assegnazione del rigore per presunto fallo di Emre Can su Leiva, la mancata espulsione di Luiz Felipe per il fallo ai danni di Matuidi e l’espulsione rifilata a Cuadrado dopoché, dal campo, la situazione non era stata ritenuta chiara occasione da gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.