Fabbricini predica calma: «Il nuovo ct va scelto con serenità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Fabbricini predica calma: «Il nuovo ct va scelto con serenità»

Pubblicato

su

Il commissario della FIGC, Roberto Fabbricini, ha parlato della scelta del nuovo commissario tecnico dell’Italia

Chi sarà il nuovo commissario tecnico dell’Italia? E’ ancora presto per dirlo almeno stando ad ascoltare le parole di Roberto Fabbricini, commissario della FIGC che ha parlato all’uscita dall’Assemblea dei club europei (Eca) in corso a Roma: «Al momento non ci sono novità Facciamo finire questa seconda a Di Biagio perché se lo merita, poi vedremo il da farsi».

Prosegue Fabbricini: «Dobbiamo scegliere con grande serenità, senza escludere nessuno di quelli che sono in ballo. Conte al PSG? Si legge sui giornali. Loro hanno dei contratti e noi non dobbiamo interferire. A tempo debito valuteremo quale figura sarà disponibile, senza sottovalutare l’aspetto finanziario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.