Scudetto Juve, la sfida di Fabian Ruiz: «La nostra città se lo merita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, la sfida di Fabian Ruiz: «La nostra città se lo merita»

Pubblicato

su

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato della lotta scudetto. Lo spagnolo lancia la sfida anche alla Juve

La Juve risucirà nell’impresa di rimontare fino al primo posto? Lo scudetto appare ora come una chimera, ma i bianconeri ci proveranno. Alla Gazzetta dello Sport, però, Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha fatto capire come il lavoro non sarà semplice.

SCUDETTO – «Sappiamo che è difficile, ma siamo una grande squadra e possiamo restare lassù fino alla fine, lo dimostrano i numeri. Non riesco nemmeno a immaginare cosa accadrebbe se riuscissimo a realizzare il sogno. La città lo merita. Notiamo il suo sostegno non solo allo stadio, che è normale, ma anche nel quotidiano, per strada, ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.