Fabian Ruiz: «Vogliamo vincere lo scudetto, contro la Juve è possibile»
Connettiti con noi

News

Fabian Ruiz: «Vogliamo vincere lo scudetto, contro la Juve è possibile»

Pubblicato

su

Fabian Ruiz ha parlato dal ritiro della Nazionale spagnola: le parole del giocatore del Napoli sulla rivalità con la Juve

Dal ritiro della Spagna, Fabian Ruiz ha parlato della stagione del suo Napoli e del sogno di vincere un trofeo contro la Juve.

«Purtroppo con il Napoli non abbiamo conquistato un trofeo quest’anno, ma sicuramente abbiamo lottato per tutto. Speriamo che nella prossima stagione potremo vincere qualcosa. Vincere lo scudetto contro la Juventus non è impossibile, nel calcio nulla lo è e il Napoli già ci è andato molto vicino la scorsa stagione. La Juve ha grandi calciatore, ma non si sa mai cosa può accadere» ha dichiarato il giocatore spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.