Fabian Ruiz festeggia la vittoria ma avverte: «Non pensiamo alla Juve»
Connettiti con noi

News

Fabian Ruiz festeggia la vittoria ma avverte: «Non pensiamo alla Juve»

Pubblicato

su

Fabian Ruiz parla della vittoria contro il Cagliari per 1-4: il centrocampista del Napoli glissa sulla domanda relativa alla Juve in Supercoppa

Fabian Ruiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport della bella vittoria del Napoli di Gattuso contro il Cagliari. Le parole del centrocampista.

«E’ stata una vittoria importante. Fa piacere iniziare il nuovo anno con tre punti. Il gol preso? Siamo stati bravi a rientrare subito in partita. Sappiamo che possiamo fare meglio e di piu’. Lavoriamo per correggere gli errori. Mercoledì ci attende un’altra partita impegnativa. Su questo campo non era facile. La Supercoppa contro la Juventus? Prima pensiamo a recuperare gli infortunati, ci sono ancora tante partite prima della finale. Ci teniamo a fare bene e a toglierci altre soddisfazioni».

LEGGI ANCHE: Tonali espulso contro il Benevento: salterà Milan-Juve a San Siro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.