Fabiani punge le big: «Non siamo la Juve, l'Inter o il Milan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani punge le big: «Non siamo la Juve, l’Inter o il Milan…»

Pubblicato

su

Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, fa il punto sulla situazione della società e sul mercato dei granata. Le sue parole

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Cascia. Ecco le sue parole sulla situazione del club.

«Non era facile prendersi la responsabilità di dare continuità a questa società e per questo devo ringraziare l’amministratore delegato. Non siamo la Juve, l’Inter o il Milan e questo mi fa anche piacere per certi versi, facciamo un mercato in linee con le neopromosse per conquistare l’ennesimo risultato storico, ovvero la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.