Fabiani sprona la Salernitana: «Non pensiamo alle 2 sconfitte della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani sprona la Salernitana: «Non pensiamo alle due sconfitte della Juve»

Pubblicato

su

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato in vista della partita contro la Juve. Le dichiarazioni

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Angelo Fabiani ha parlato in vista di Salernitana Juve.

SALERNITANA JUVE – «La Juventus è e rimane sempre la Juventus, una squadra fatta per vincere ed essere l’attore principale del campionato. Poi ci sta che un anno qualche risultato venga meno».

JUVE REDUCE DA DUE SCONFITTE – «Scenderemo in campo con il solito spirito battagliero cercando di fare il più possibile. Se uno prende in esame le due sconfitte sbaglia».

BATTERE LA JUVE «Mi auguro intanto che ci sia la prestazione. Battere la Juve non è facile, ma ci sarà il massimo impegno da parte di tutti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.