Fabiani: «Zaccagni ci teneva a rimanere alla Lazio. Felipe Anderson si è comportato da uomo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabiani: «Zaccagni ci teneva a rimanere alla Lazio. Felipe Anderson si è comportato da uomo»

Pubblicato

su

Il ds della Lazio, Fabiani ha parlato di Mattia Zaccagni e Felipe Anderson giocatori accostati alla Juventus

Fabiani, ds della Lazio, Radiosei, ha parlato di Mattia Zaccagni e Felipe Anderson giocatori accostati, di recente, alla Juve

ZACCAGNI – «Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. A stretto giro ci sarà l’ufficialità. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata che vogliono dare tutto per questa società».

FELIPE ANDERSON – «Felipe Anderson si è comportato da uomo e con una dignità e professionalità incredibile. Noi abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma quando ci si trova di fronte a scelte di famiglia e di territorio non c’è niente da fare. Lui è andato al Palmeiras e ci ha rimesso dei soldi rispetto a quanto gli aveva offerto la Lazio. Gli abbiamo proposto 5 anni e uno stipendio importante, il secondo o il terzo più alto in rosa. Lui ha messo al centro del progetto la famiglia, gli è nato da poco un figlio. Chapeau ad Anderson, è una persona straordinaria. Non ha mai sollevato problemi né alla Lazio né in altre società. È il figlio che tutti vorrebbero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.