Fabinho snobba la Juve: «Non ho dubbi su chi sia la più forte in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabinho snobba la Juve: «Non ho dubbi su chi sia la squadra più forte in Italia» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabinho snobba la Juve: «Non ho dubbi su chi sia la squadra più forte in Italia» ha detto il centrocampista del Liverpool

Fabinho, centrocampista del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Queste le sue parole, che pungono indirettamente anche la Juventus e tutte le altre big italiane.

FABINHO – «Domani vogliamo vincere di nuovo contro un’ottima squadra. Negli ultimi due-tre anni l’Inter è stata la miglior squadra d’Italia, è una squadra che gioca un calcio bellissimo e che all’andata ha giocato meglio di noi nonostante la sconfitta finale. Il ritorno sarà ad Anfield, dinanzi ai nostri tifosi. Dovremo dare tutto, senza permettere ai nerazzurri di avere fiducia. Dobbiamo chiudere il discorso qualificazione il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.