Capello: «Il lavoro di Allegri si vede. Ecco il mio giudizio sulla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Il lavoro di Allegri si vede. Ecco il mio giudizio sulla Juve»

Pubblicato

su

Fabio Capello, nella sua intervista per Rai Radio 1, ha analizzato il momento della Juve dopo il pareggio di San Siro con il Milan

Fabio Capello, ospite a Rai Radio 1 nel programma Radio Anch’io Sport, ha così parlato di Milan-Juve.

MILAN-JUVENTUS – «Il terreno ha portato difficoltà. Ho visto una crescita della Juventus come squadra. Dybala ha giocato bene e con voglia cosa che non vedo da molto. Il Milan si è basato solo su Leao. Erano in affanno nel gioco e si è cercato sempre di entrare centralmente pur avendo davanti uno come Giroud. Direi che ho visto meglio la Juve rispetto al Milan».

JUVENTUS – «Da un po’ di tempo la Juventus è squadra. Tutti si aiutano e tutti soffrono, sono basi su cui si può puntare e poter raggiungere gli avversari che sono davanti. Finalmente si vede il lavoro di Allegri. Con questa mentalità diventa difficile per tutti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A FABIO CAPELLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.