Dramma in Portogallo, è morto Fabio Garrido: calciatore 21enne
Connettiti con noi

News

Dramma in Portogallo, è morto Fabio Garrido: calciatore 21enne

Pubblicato

su

Dramma in Portogallo, è morto Fabio Garrido: calciatore 21enne. Una notizia tragica che scuote il mondo del calcio

Bruttissima notizia proveniente dal Portogallo: è morto Fabio Garrido, giovane calciatore di soli 21 anni. Ad annunciarlo è stato l’ultimo club in cui ha militato, la Barreirense, con un commosso post sui propri profili social. Per ora ignote le cause del decesso.

LA NOTA – È con immenso dolore che vi comunichiamo che il nostro atleta Fabio Garrido è morto. Fabio è stato un esempio per tutti noi, la sua gioia era contagiosa, così come il suo talento unito allo spirito di sacrificio. Il modo in cui era amato da tutti nello spogliatoio rivela che oggi perdiamo un grande uomo e atleta. Alla famiglia di Fabio auguriamo tanta forza in questo momento e dirvi che siamo disponibili per tutto ciò di cui avete bisogno. A te caro Fabio un grande grazie per tutto quello che ci hai lasciato!.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.