Liverani: «Quello che è successo a Rugani ha toccato tutte le società
Connettiti con noi

News

Liverani: «Quello che è successo a Rugani ha toccato tutte le società»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, pronuncia la sua solidarietà nei confronti di Daniele Rugani: ecco le sue parole

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha affidato alcune parole di solidarietà di Daniele Rugani al sito della società salentina.

LIVERANI – «Abbiamo deciso di interrompere da oggi fino a lunedì, perché credo che quello successo a Rugani ha toccato tutte le società, c’è stato un evolversi della situazione e noi ci adeguiamo al suggerimento della Lega, visto che ora tutte le squadre sono ferme. Ad oggi l’ultima comunicazione ufficiale parla di una ripresa del campionato per il 4 aprile e monitoriamo la situazione tramite il presidente, che è in collegamento quotidiano con le altre società. Se dovessero esserci nuove disposizioni ci adegueremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.