Fabregas lo svela: «Bonucci e Chiellini odiano questa giocata in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabregas lo svela: «Bonucci e Chiellini odiano questa giocata in campo»

Pubblicato

su

Cesc Fabregas ha svelato un punto debole di Bonucci e Chiellini che l’Inghilterra potrebbe sfruttare in finale contro l’Italia

Cesc Fabregas consiglia l’Inghilterra. L’ex campione del mondo con la Spagna, al The Daily Telegraph, ha svelato un possibile punto debole di Bonucci e Chiellini che gli inglesi potrebbero sfruttare in finale contro l’Italia.

«A Chiellini e Bonucci piace molto giocare d’anticipo, ma odiano i palloni alle loro spalle. Per questo credo che anche in finale Sterling sarà importantissimo grazie alla sua velocità, soprattutto se riuscirà a inserirsi tra i laterali avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.