Connect with us

Hanno Detto

Fabregas conferma: «Credo molto nel Como, qui c’è un progetto a lungo termine. Vi spiego i motivi della mia permanenza»

Published

on

Fabregas conferma la sua scelta di rimanere al Como: i motivi del no all’Inter. Le parole dell’allenatore spagnolo

Anche Fabregas, al fianco del presidente del Como, è intervenuto sul palco di SWXS London per parlare del suo futuro. Le dichiarazioni dopo il no all’Inter.

FABREGAS «Credo molto nel progetto Como. Ho iniziato con questo club perché pensavo a un progetto a lungo termine. Non voglio finire la mia carriera in un club dove c’è un progetto per uno o due anni, e poi termina tutto. Credo molto nel progetto a lungo termine del Como, sono arrivato qui da giocatore e sono molto, molto felice perché qui posso lavorare nel modo che voglio. Abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa ambizione. Il presidente mi permette di lavorare come voglio, nel modo in cui vedo le cose. Abbiamo grandi, grandissime ambizioni per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.