Hanno Detto
Fabregas dopo il pareggio contro il Napoli: «Avevamo preparato la partita per vincere. Nico Paz? Non è il momento di parlarne»

Fabregas nel post partita di Como Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn. Le dichiarazioni del tecnico dei lariani sul pareggio di oggi
Nel post partita di Como Napoli Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco cosa ha detto il tecnico dei lariani.
SODDISFATTI DOPO LO 0-0 – «Dipende. Dentro la mia testa, considerando dove eravamo un anno e mezzo fa, sono molto orgoglioso. Dopo questo, sono arrabbiato per non aver vinto avendo preparato una partita per vincere. Non dimentichiamo che ragazzi giovani come Perrone, Da Cunha e Nico Paz hanno lottato contro campioni come McTominay, Lobotka e De Bruyne e di questo sono contento, ma non del risultato perché volevo vincere».
CRESCIUTI RISPETTO ALL’ANDATA – «L’ho percepita sempre. Sono molto esigente con i ragazzi, quando non mi danno quello che voglio non dimentico quelle partite ma il 90% delle volte mi danno tantissimo. So dove erano un anno e mezzo fa, so cosa stanno facendo. Non c’è solo il risultato, ci sono ore di lavoro dietro e in questo senso dobbiamo essere contenti. Un anno dopo essere tornati in A, stiamo lottando per cose importanti e dobbiamo essere contenti».
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
NICO PAZ VIA A FINE STAGIONE – «Non è il momento di parlarne, mancano tre partite. Tantissima tranquillità, lavoriamo tutti insieme. Nel calcio bisogna saper far tutto: l’altra sera Dembélé seguiva Pavlovic senza toccare la palla. Vogliamo portare un grande calcio, stiamo costruendo una squadra molto giovane e dobbiamo continuare così».