Facchinetti: «Cuadrado come la Cagnotto. Merita 27 giornate di squalifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Facchinetti: «Cuadrado come la Cagnotto. Merita 27 giornate di squalifica»

Pubblicato

su

Facchinetti: «Cuadrado è come la Cagnotto, è un cascatore insopportabile. Meriterebbe 27 giornate di squalifica»

Il famoso cantante e tifoso dell’Inter Francesco Facchinetti, ospite ieri a Tiki Taka, ha parlato dei comportamenti adottati sul terreno di gioco da Juan Cuadrado. Di seguito le sue dure parole.

«Cuadrado è un grande giocatore ma gli possiamo dare 27 giornate di squalifica? Se fosse nell’Nba, Cuadrado prenderebbe 27 giornate di squalifica. È un giocatore insopportabile Cuadrado, è bravissimo ma è un giocatore che andrebbe preso a calci nel culo. Cuadrado non è un cascatore, è la Cagnotto. E si arrabbia pure quando non gli danno rigore, è la Cagnotto. Insopportabile. E non è vero che gli altri attaccanti fanno tutti così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.