Faggiano: «Arbitraggio? Andate a vedere Kulusevski contro l'Inter...»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «Arbitraggio? Andate a vedere Kulusevski contro l’Inter…»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, ds del Parma, parla degli arbitraggi e dell’episodio di cui si è reso protagonista Kulusevski contro l’Inter

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Daniele Faggiano ha parlato degli episodi arbitrali e anche del fallo di Barella su Kulusevski in Parma Inter.

«Andate a vedere su Kulusevski contro l’Inter se non sono andati al VAR. Per non parlare di Roma, ma lì già andiamo lontani. Anche il rigore contro a Verona, quando vincevamo 1-0. Non torno sulla partita col Napoli ma dico questo per far capire che fare l’arbitro non è una cosa semplice. Bisogna parlare di questi problemi in Lega per aiutare il sistema calcio. Dobbiamo aiutare gli arbitri, lo dico io che per primo mi arrabbio quando sbagliano contro di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.