Faggiano: «Non sarebbe giusto bloccare la classifica così com'è»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «Non sarebbe giusto bloccare la classifica così com’è»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato della possibilità di congelare la classifica: ecco le sue parole

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di TMW Radio: ecco le sue parole.

FAGGIANO – «Se non si potesse andare avanti, non credo sarebbe giusto bloccare la classifica come è ora. Io andrei ad oltranza. Quando sarà possibile tornare alla normalità, anche a porte chiuse, si deve tornare a giocare. E rimodulare tutti i calendari futuri. E’ giusto che finisca il campionato. Mi dispiace sentire di squadre che vogliono tornare ad allenarsi prima. Ci sono squadre come la nostra che sono in situazione di insicurezza totale. Non si capisce la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.