Faggiano: «Il primo pensiero è la salute, ricominceremo compatti e uniti»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «Il primo pensiero è la salute, ricominceremo compatti e uniti»

Pubblicato

su

Faggiano: «Il primo pensiero è la salute, ricominceremo compatti e uniti». Le parole del direttore sportivo del Parma sul’emergenza

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dell’emergenza Coronavirus e della possibile ripresa della Serie A.

SALUTE – «Prima bisogna pensare alla salute, poi al resto. Se dovessimo ripartire e si dovesse giocare a porte chiuse spero non ci siano polemiche».

RICOMINCIARE – «Se ricominciamo lo facciamo compatti e uniti. Ho detto che si doveva giocare quando si poteva, finire quando si poteva e ricominciare con le stesse pause, quindi a dicembre o novembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.