Faggiano: «Kulusevski alla Juve? Qualcuno non ha capito...»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «Kulusevski alla Juve? Qualcuno non ha capito…»

Pubblicato

su

Faggiano: «Kulusevski alla Juve? Qualcuno non ha capito…». Le parole del direttore sportivo del Parma

Daniele Faggiano ha parlato a Sky Sport prima della partita con la Juventus.

AFFARE KULUSEVSKI – «Parlavamo proprio di Kulusevski, qualcuno non ha capito e ci ha attaccato in maniera poco consona perché non l’abbiamo mandato subito alla Juve. Era un accordo che c’era già con l’Atalanta. Sono ragionamenti fastidiosi che vanno chiariti».

EMOZIONE – «È normale che gli sia cambiata la vita in 20 giorni. Ma lui è un professionista che vuole dimostrare. Speriamo che i tifosi della Juve se lo ricordino perché ha fatto una buona partita. Con la Roma era nervoso perché abbiamo perso. Può sbagliare una partita ma spero non sia questa».

SEPE – «Spero continui a fare così. Credo che in Serie A sia tra i primi cinque. Qualcuno se ne sta accorgendo, è stato due anni in naftalina al Napoli. Quest’anno abbiamo deciso di puntare tutto su di lui dopo il primo anno in prestito, anche per la sua abilità coi piedi. Riesce a pescare bene gli attaccanti».

ANASTASI – «Volevo fare le condoglianze di tutto il Parma alla famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.