Faggiano: «Kulusevski? Non possiamo privarci a gennaio di uno così»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Faggiano: «Kulusevski? Non possiamo privarci a gennaio di uno così»

Pubblicato

su

Il ds del Parma Faggiano torna a parlare nuovamente di Kulusevski, centrocampista che piace molto anche alla Juve

Ai microfoni di Sky Sport, Faggiano è tornato a parlare di Kulusevski, che sta facendo un’ottima stagione al Parma e che, proprio grazie alle sue prestazioni, è finito nel mirino di big come la Juve e l’Inter.

KULUSEVSKI«Kulusevski? Dal 30 giugno Marotta deve chiederlo a Sartori, prima non si muove. Marotta non me l’ha mai chiesto. Kulusevski è un giocatore seguito tutto l’anno scorso. Abbiamo fatto un’operazione di coraggio inserendo anche Cornelius. È in prestito secco e posso assicurarvi che per noi è un giocatore importante. Non ci potremmo privare a gennaio di un giocatore così importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.