Faggiano rivela: «Kulusevski resta al Parma? Non si capisce ancora»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Faggiano rivela: «Kulusevski resta al Parma? Non si capisce ancora»

Pubblicato

su

Il ds del Parma Faggiano parla di Kulusevski e del possibile prolungamento del prestito dalla Juve oltre il 30 giugno: le parole

Il futuro di Dejan Kulusevski è tra Parma e Juve. Il prestito al club crociato scadrebbe il 30 giugno 2020, ma da indicazioni della Fifa potrebbe rimanere oltre quella data per concludere la stagione. Il ds del club Faggiano ha parlato così a Radio Marte.

«Mica si capisce, con la scusa che c’è tempo ora il tempo sta passando. Non so se dipende dalla FIGC, dalla FIFA o da chi, ma guardando in casa mia un po’ di preoccupazione c’è, sarebbe stato meglio prendere una decisione univoca, voi chiedete notizie a noi, noi siamo più confusi di voi. Bisogna risolverla nel migliore dei modi. Tutti abbiamo prestiti e cose del genere, io ne ho pochi e lui è nei pochi però è uno che conta tanto per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.