Faggiano e quelle parole su Kulusevski: cos'ha detto il ds del Parma
Connettiti con noi

News

Faggiano e quelle parole su Kulusevski: cos’ha detto il direttore sportivo del Parma

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Dejan Kulusevski

Daniele Faggiano, intervistato da Tv Parma, ha parlato così della ripresa del campionato e di quei giocatori in prestito, tra cui Dejan Kulusevski dalla Juve, che daranno il loro contributo nella seconda parte di stagione. Queste le sue parole riprese da ForzaParma.it.

CAMPIONATO – «Mancano 12 gare difficili, ero preoccupato prima e lo sono messo. Cercheremo di fare come sempre, io e D’Aversa. Stringiamo i denti per centrare l’obiettivo».

ATTACCAMENTO – «Ci siamo preparati alla fitta frequenza di impegni. Magari ci saranno nuovi infortuni ma succederà anche agli altri. Sull’impegno dei giocatori in prestito metto due mani sul fuoco, d’altra parte noi siamo stati gli unici ad andare in ritiro e forse anche gli unici a tagliarci uno stipendio perché in molti casi gli altri club li hanno spalmati. Questo dimostra l’attaccamento di tutti alla causa crociata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.