Faggiano: «Parma pronto alla ripartenza, abbiamo rispettato il protocollo»
Connettiti con noi

News

Faggiano: «Parma pronto alla ripartenza, abbiamo rispettato il protocollo»

Pubblicato

su

Faggiano, ds del Parma, parla del periodo che sta vivendo il club con gli allenamenti individuali e spiega che sono pronti a ripartire

Daniele Faggiano, ds del Parma, ha parlato a Radio Punto Nuovo del momento del club e della possibile ripartenza.

PARMA – «Noi siamo pronti. Non contesto le altre squadre ma forse noi siamo stati più pronti. Ora siamo in attesa delle decisioni. Forse siamo stati troppo bravi nel rispettare il protocollo pur non essendo d’accordo al 100%. Tutti hanno lavorato per rispettarlo e poi all’ultimo è cambiato tutto, come sempre».

QUARANTENA – «Deve essere il solo giocatore che contrae il virus ad andare in quarantena, non ci possono andare tutti, perché questo vuol dire non giocare. Bisogna fare come in Inghilterra e in Germania».

LA CRITICA – «Ci sono state tante contraddizioni, hanno aperto i parchi senza pensare che 25 giocatori potessero andare ad allenarsi in un parco, ma gli hanno impedito di farlo individualmente in un centro sportivo. C’è un po’ di confusione. È semplice parlare male della politica ma, da cittadino, è anche la più sbagliata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.