Faggiano non ci sta: «Ogni tanto devo mordermi la lingua...»
Connettiti con noi

News

Faggiano non ci sta: «Ogni tanto devo mordermi la lingua…»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della ripresa del campionato di Serie A

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha parlato a Sky Sport 24, esprimendo il suo punto di vista sull’attuale situazione in Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SERIE A – «Ogni tanto devo mordermi la lingua. A Toro-Parma eravamo pronti ad andare in ritiro. Qualcuno aveva detto di giocare lunedì. Ma a allenatori, arbitri, fisioterapisti non ci pensa nessuno? Purtoppo si pensava fosse uno scherzo, e non lo era. Meglio non parlare di Parma-Spal… Il futuro deve essere il bene del calcio e della Nazione. A tutti piace lo sport, dobbiamo cercare di migliorarli. Finché non ci sarà una decisione definitiva che accontenti tutti e non porti le società nei tribunali, va bene. La batosta che stiamo prendendo con questo virus è già grossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.