Faggiano: «Volevamo una percenturale su Kulusevski. A giugno...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Faggiano: «Volevamo una percenturale su Kulusevski. A giugno…»

Pubblicato

su

Il ds del Parma Faggiano torna a parlare di Kulusevski, gioiellino in prestito nel club crociato dall’Atalanta, che piace alla Juve

Tutti pazzi per Kulusevski, mentre il Parma se lo gode, ma solo fino a giugno. Del talentino di proprietà dell’Atalanta ha parlato il ds Faggiano a La Gazzetta di Parma.

«Fare il direttore sportivo non è facile perché tutto può succedere e poi direbbero che racconto bugie, anche se magari bianche. Volevamo per Kulusevski un prestito biennale o una percentuale sulla futura vendita. Non ci hanno concesso nulla e dovremo rimandarlo a Bergamo a giugno. Ma fino ad allora le carte le abbiamo in mano noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.