Fagioli, l'agente: «Più la gara è difficile e più gioca bene. L'Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli, parla l’agente: «Più la gara è difficile e più gioca bene. La Nazionale…»

Pubblicato

su

Andrea D’Amico, procuratore di Nicolò Fagioli, ha parlato delle ultime prestazioni del centrocampista bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera, Andrea D’Amico ha così analizzato il momento di forma di Nicolò Fagioli con la Juventus.

LE PAROLE – «Nicolò ha dimostrato che quando è stato chiamato in causa ha giocato ottime partite. Più il contesto si alza, più gioca bene. Ci sono giocatori che quando indossano una maglia sentono il loro peso e vengono meno, lui no. Ha personalità. Nazionale? Quando uno gioca titolare nella Juventus cosa può fare in Italia? Vuol dire che è pronto anche per la Nazionale. Ha sempre fatto vedere che Allegri può contare su di lui e che è una risorsa importante per la Juventus. Ha sempre avuto la speranza di poter giocare nella Juventus. Quando giochi con compagni così importanti sai che devi sfruttare ogni occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.