Fagioli, che applausi all'Atalanta in Europa League! - FOTO
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Fagioli, che applausi all’Atalanta in Europa League! – FOTO

Pubblicato

su

Il giovane numero dieci dell’Under 17 omaggia l’Atalanta dopo l’eliminazione in Europa League. Nicolò Fagioli applaude la Dea contro in Borussia Dortmund

Non serve essere calciatori navigati per comprendere i valori della sportività, questo è poco ma sicuro. Nicolò Fagioli di anni ne ha soltanto 17 ma, a differenza di molti coetanei, può vantare una maturità invidiabile. Che, in questo caso, si declina nel sostegno per le squadre italiane in Europa.

Il trequartista dell’Under 17 bianconera ieri ha assistito con grande trasporto al match in Europa League dell’Atalanta, prossima avversaria della Juve in Serie A. Nicolò ha fatto il tifo per la Dea, soffrendo per l’immeritata eliminazione contro il Borussia Dortmund. Così, a fine match, Fagioli non ha potuto fare altro che “applaudire” la prova dei nerazzurri sul suo profilo Instagram.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.