Fagioli: «Il mio sogno è giocare alla Juve, ma non so quando accadrà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli: «Il mio sogno è giocare alla Juve, ma non so quando accadrà»

Pubblicato

su

Fagioli ha parlato del suo presente e del suo futuro in occasione della festa promozione della Cremonese. Le dichiarazioni

Fagioli ha parlato a Sky Sport 24 dallo stadio Zini in occasione della festa promozione della Cremonese.

PROMOZIONE CON LA CREMONESE – «E’ stato un anno bellissimo, me lo ricorderò per tutta la vita. è stato un anno indimenticabile, è un sogno festeggiare la promozione in serie a dopo un solo anno».

GIOCARE IN SERIE A – «Giocare con tanta gente allo stadio è sempre stato uno dei miei sogni, mi piace. Vedere questo entusiasmo è bellissimo».

TORNARE ALLA JUVE – «Il mio sogno è giocare in futuro alla Juventus. Non so quando sia questo futuro. Adesso penso a questa festa e a godermi questo. In futuro ci penserò».

COSA MIGLIORARE – «Stare concentrato tutta la partita e tutti i 90 minuti stare dentro la partita, è quello che mi rimprovera».

IDOLO – «Modric, è il centrocampista più forte al mondo e mi piace tantissimo vederlo giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.