Fagioli a JTV: «Dominato col Nantes, vittoria meritata. Di Maria lo avete visto tutti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli a JTV: «Dominato col Nantes, vittoria meritata. Di Maria lo avete visto tutti…»

Pubblicato

su

Fagioli a JTV: «Dominato col Nantes, vittoria meritata. Di Maria lo avete visto tutti…». Le parole del centrocampista della Juve

Nicolò Fagioli ha parlato a Juventus TV dopo Nantes-Juve.

PARTITA – Abbiamo dominato per la maggior parte della partita, forse anche perché loro erano in dieci e la gara è diventata un po’ più facile dal punto di vista del possesso palla. Poi avete visto tutte le giocate di Di Maria… Ma la vittoria è meritata perché ce la siamo sudata in campo e poi sono felice per Angel per la tripletta e la prestazione che fa sempre.

SOLO VINCERE – Sapevamo che oggi dovevamo solo vincere, ci siamo preparati per questo e per venire qui a giocare una gara da protagonisti. Lo abbiamo fatto meritando la vittoria e ne siamo felici.

ATMOSFERA – Loro avevano uno stadio bellissimo, con tifosi che li hanno sostenuti anche quando erano sotto di tre gol. A me piace giocare davanti a tutta questa gente. È una motivazione in più per fare bene.

PROSSIMI IMPEGNI – Vedremo domani che squadra affronteremo e poi penseremo subito al derby di martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.