Fagioli a JTV: «Contento dei complimenti di Allegri. Non dobbiamo mollare un centimetro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli a JTV: «Contento dei complimenti di Allegri. Non dobbiamo mollare un centimetro»

Pubblicato

su

Fagioli a JTV: «Contento dei complimenti di Allegri. Non dobbiamo mollare un centimetro». Le parole del centrocampista

Nicolò Fagioli ha parlato a Juventus TV dopo JuveTorino.

COMPLIMENTI ALLEGRI – Sono contento delle parole di Allegri ma penso che il mio primo tempo non sia stato buono. Forse non trovavo la posizione giusta, giocavo pochi palloni e alcuni ne ho persi banalmente. Nel secondo invece mi sono piaciuto in campo, avevo più fiducia e correvo di più. Ero più nel vivo del gioco e questo è importante. 

PARTITA – Siamo partiti con lo svantaggio dopo due minuti da corner, siamo stati bravi a riprenderla subito e poi abbiamo preso di nuovo il gol a fine primo tempo. Per fortuna l’abbiamo recuperata subito e questo ci ha permesso di dominare il secondo tempo e portare a casa la vittoria meritatamente. 

DERBY – È sempre bello anche nelle giovanili, questo però è il più bello di tutti perché è il primo che gioco in Serie A con la maglia della Juve. Sono contentissimo di averlo vinto. 

GUARDARE AVANTI – Dobbiamo pensare partita dopo partita e date tutto in campo come sempre. Non possiamo mollare un centimetro perché quando lo facciamo, come oggi, prendiamo gol. Se diamo il meglio porteremo a casa la vittoria. 

CRESCITA – Sono migliorato nel posizionarmi bene in campo, a livello fisico ho lavorato più di prima. Poi sono state fondamentali la fiducia del mister e dei compagni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.