Hanno Detto
Fagioli si presenta alla Fiorentina: «Avevo bisogno di giocare. Vi racconto la chiamata con Allegri, Vlahovic mi ha detto questo di Firenze»
Fagioli si presenta: «Avevo bisogno di giocare». La conferenza stampa del nuovo centrocampista della Fiorentina dopo l’addio alla Juve
Conferenza stampa di presentazione per Nicolò Fagioli. Ecco le dichiarazioni dell’ex Juve da nuovo giocatore della Fiorentina.
TRATTATIVA – «È stata una trattativa complicata, fino all’ultimo non sapevo come sarebbe finita. Mi ha parlato anche Vlahovic di Firenze, mi ha detto che si sta benissimo qui. C’era anche il Marsiglia, ma poi ho deciso di venire alla Fiorentina».
KEAN – «Mi sono trovato benissimo, ho trovato un gruppo straordinario. Kean sta facendo una stagione fantastica. Mi sono sentito subito a mio agio. Adesso sono molto felice. Dove mi vedo a centrocampo? Mi vedo sia in un centrocampo a due che a tre. Chi merita giocherà».
LA JUVE DA ALLEGRI A THIAGO MOTTA – «È complicato da spiegare. Avevo bisogno di giocare e sono molto felice che la Fiorentina abbia deciso di puntare su di me».
LA CHIAMATA CON ALLEGRI – «Mister Palladino mi ha spiegato la sua idea di calcio e mi ha convinto a venire qui: c’è empatia con lui, mi trovo in sintonia con le sue idee. La chiamata di Allegri è stata come quella di un papà, mi ha chiesto se mi sentissi felice per la nuova avventura».
ANCORA SU KEAN – «Sta facendo una stagione straordinaria. Mi ha parlato da leader, mi ha detto che mi devo comportare bene… Lo conosco da 14 anni, fin da quando facevamo il settore giovanile della Juventus».