Fagioli ancora in gol con la Cremonese: brilla il gioiello della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fagioli ancora in gol con la Cremonese: brilla il gioiello della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Fagioli ancora in gol con la Cremonese: brilla il gioiello della Juve che da subentrato pareggia la sfida col Benevento

Nicolò Fagioli ancora in gol con la Cremonese, sua la rete del definitivo 1-1 interno con il Benevento. Il centrocampista di proprietà della Juventus, appena entrato, ha messo in rete dopo una splendida incursione in area

Queste le sue parole dopo la partita riportate da cuoregrigiorosso: «Sì, è il gol più veloce della mia carriera anche perché non ne ho fatti tantissimi. La squadra ha reagito bene, nel secondo tempo potevamo fare meglio per come si è messa la gara, il pareggio alla fine è un risultato giusto. Dobbiamo migliorare, prendere meno ripartenze e concrtizzare più le occasioni che abbiamo. Adesso arrivano altre 2-3 partite toste, ci prepariamo bene per sabato perché vogliamo salire in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.