Fagioli Juve, l'agente rivela: «Non posso escludere una cosa per il futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli Juve, l’agente rivela: «Non posso escludere una cosa per il suo futuro»

Pubblicato

su

L’agente di Nicolò Fagioli, Claudio Pasqualin, ha parlato così del centrocampista di proprietà della Juve

Ospite del Palermo Football Conference al Torre Ulisse Club, Claudio Pasqualin, agente di Nicolò Fagioli insieme ad Andrea D’Amico, ha parlato così del futuro del centrocampista, di proprietà della Juve ed ora in prestito alla Cremonese. Le parole riprese da TMW.

FAGIOLI – «Mi riporta sempre alla memoria quello che Massimiliano Allegri disse di lui tre anni fa, ovvero che è un giocatore speciale. Adesso per lui l’obiettivo è ovviamente quello di conquistare la Serie A con la Cremonese, ma non posso escludere che la Juventus decida di riportarlo a Torino la prossima stagione. Con le sue qualità può occupare vari ruoli a centrocampo, compreso quello del regista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.