Fagioli Juve, Allegri decisivo per il futuro: la sua scelta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli Juve, Allegri decisivo per il futuro: la sua scelta

Pubblicato

su

Fagioli Juve, per il futuro del giovane centrocampista conta anche il parere di Allegri: la scelta del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha scelto di puntare con forza su Nicolò Fagioli, che dopo la stagione di prestito in Serie B è chiamato ora a riconfermarsi anche nella massima serie.

Come sottolinea Tuttosport, il tecnico è importante nel futuro del giovane alla Juve. Il suo parere positivo ha convinto ulteriormente il club a proporre il rinnovo fino al 2026 (la firma è attesa per settimana prossima) ed è pronto ora a lanciarlo da titolare contro il Sassuolo. L’infortunio di Pogba e la squalifica di Rabiot lasciano ora poche scelte, ma per il futuro il 21enne piacentino dovrà sudarsi il posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.