Fagioli Juve, l'agente annuncia: «Mai inserito nella trattativa Locatelli»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli Juve, l’agente annuncia: «Mai inserito nella trattativa Locatelli»

Pubblicato

su

L’agente di Fagioli ha parlato del futuro del centrocampista della Juve molto apprezzato da Allegri. Le dichiarazioni di D’Amico

Andrea d’Amico, agente di Fagioli, durante Calciomercato di Sky Sport 24 ha parlato del futuro del centrocampista della Juve.

«Allegri ne ha cantato le lodi 2-3 anni fa e ha tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e vederlo all’opera per capire lo spazio da dare al ragazzo che ha dimostrato di meritarlo. Con Crotone e Spal ha dimostrato di essere pronto per diventare protagonista. È un giocatore che messo in un contesto performante gioca meglio rispetto ad un contesto meno tecnico. Locatelli? C’è l’offerta  importante dell’Arsenal di 40 milioni. L’interesse Juve è di prenderlo. Posso assicurare che Fagioli non è mai stato inserito nella trattativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.