Fagioli svela un RETROSCENA su un nerazzurro: «Tra i pochi a parlarmi dopo la squalifica, una persona fantastica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli svela un RETROSCENA su un nerazzurro: «Tra i pochi a parlarmi dopo la squalifica, una persona fantastica»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e dell’Italia, ha svelato un clamoroso retroscena sul nerazzurro Calhanoglu

Intervistato a TMW in vista dell’amichevole tra Italia TurchiaNicolò Fagioli, centrocampista della Juve e della Nazionale, ha svelato un clamoroso retroscena su Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter:

PAROLE – «Sarà una partita difficile, la Turchia è una squadra molto forte. Per l’Italia non deve essere mai un’amichevole. Calhanoglu? Quest’anno ha dimostrato di essere tra i 3-4-5 migliori al mondo, è stato tra i pochi a parlarmi dopo la squalifica, l’ho visto diverse volte, una persona fantastica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.