Fagioli Juve: parla il ds della Cremonese. Lo ha detto sul talento della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli Juve: parla il ds della Cremonese. Cos’ha detto sul talento della Juve

Pubblicato

su

Fagioli Juve: parla il ds della Cremonese. Cos’ha detto sul talento della Juve, attualmente in prestito al club lombardo

Ai microfoni di Calciomercato.it, il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, ha parlato così di Nicolò Fagioli, talento di proprietà della Juve.

GAETANO E FAGIOLI – «Sono ragazzi che devono fare entrambi un percorso, non devono avere troppe responsabilità. L’Italia non è abituata a dare sostanza ad un percorso di giovani, sono giocatori con delle potenzialità e sono in possesso di tutte le caratteristiche per fare i calciatori veri. Meritano tutto, ma il loro percorso è appena iniziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.