Fagioli Juve, nessun dubbio sul futuro: «Il mio sogno è sempre quello»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Fagioli Juve, nessun dubbio sul futuro: «Il mio sogno è sempre quello»

Pubblicato

su

Fagioli Juve, nessun dubbio sul futuro: «Il mio sogno è sempre quello». Parla il centrocampista in prestito alla Cremonese

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus i prestito in Serie B alla Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere di Torino.

Le sue parole: «Sognare la A non è vietato, però il campionato scriverà le proprie gerarchie solo tra qualche mese. Il prossimo sogno? Disputare una grande stagione qui. Sarebbe bello emulare Castrovilli, passato in pochi anni dalla Cremonese all’azzurro. La Nazionale è una delle più grandi soddisfazioni di ogni calciatore. Un giorno tornerà alla Juve? Mi auguro proprio di sì. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare nella Juve. Adesso, però, devo solo pensare a fare il massimo con la Cremonese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.