Fagioli: «Devo tutto alla Juve. Nazionale e obiettivi, vi dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli: «Devo tutto alla Juve. Nazionale e obiettivi, vi dico tutto»

Pubblicato

su

Fagioli: «Devo tutto alla Juve. Nazionale e obiettivi, vi dico tutto». Intervista al centrocampista bianconero

Nicolò Fagioli si è raccontato a outpump.com. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della Juventus.

2022 – «È stato l’anno migliore a livello calcistico della mia vita, perché sono successe tutte le cose che speravo succedessero da bambino».

JUVE «Sono sempre lo stesso e faccio sempre le stesse cose. Devo tutto alla Juventus».

INVESTITURA ALLEGRI – «Per arrivare fin qui ne ho fatta di strada, ed è stato difficile, con quelle parole lì non era detto che sarei arrivato dove sono adesso. Sono parole che ho apprezzato, ma parlava di un giovane della Primavera».

MODELLO POGBA«Da piccolo, quando osservavo Pogba che vestiva abiti diversi da quelli sportivi, la trovavo una cosa interessante perché così mostri la tua personalità e vedi che si tratta di persone normali, e non di come tutti vedono noi calciatori».

NAZIONALE – «È un punto di partenza, c’è tanta competizione e ci sono tantissimi giocatori bravi, non è detto che la prossima volta mi richiamino».

OBIETTIVI PERSONALI «Sono conseguenze, perché io non penso a ricevere premi personali, ma agli obiettivi con la squadra ed è quello che mi dà soddisfazione, poi se arriva qualcos’altro ben venga».

PROMOZIONE CREMONESE – «Un messaggio per mettermi carica addosso, perché andavo via dalla Juve ed ero un po’ deluso da me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.