Fagioli Juve, parla il padre: «Ad ottobre ero preoccupato. I complimenti di Pirlo fanno effetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli-Juve, parla il padre: «Ad ottobre ero preoccupato. I complimenti di Pirlo fanno effetto»

Pubblicato

su

Fagioli Juve, parla il padre: «Ad ottobre ero preoccupato. I complimenti di Pirlo fanno effetto». Il centrocampista è sbocciato

Marco Fagioli, padre del centrocampista della Juventus, parla così del figlio Nicolò a La Gazzetta dello Sport.

«Ammetto che fino a ottobre ero molto preoccupato, però io ho giocato a livello dilettantistico e so che ne calcio tutto può cambiare da un giorno all’altro. Perciò gli ho sempre detto di stare tranquillo e di aspettare. I complimenti di Pirlo fanno effetto, Nicolò però sa che deve crescere, di diventa campioni dopo i 25 anni. Pirlo alla sua età non aveva ancora fatto il grande salto. Anche mio figlio giocava trequartista prima di essere spostato in mezzo. La sua qualità principale per me è la visione di gioco, gli manca qualcosa in fase di rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.