Fagioli trascina la Juve Primavera: ma è inedita la sua posizione in campo!
Connettiti con noi

Primavera

Fagioli trascina la Juve Primavera: ma è inedita la sua posizione in campo!

Pubblicato

su

Fagioli trascina la Juve Primavera: ma è inedita la posizione in campo del giovane centrocampista bianconero

È un Nicolò Fagioli in stato di grazia quello apparso in Youth League a trascinare la Juve Primavera contro l’Atletico Madrid. Il giovane fantasista ha preso per mano la squadra di Lamberto Zauli, conducendola alla vittoria per 4-0 con una prestazione da vero leader.

Glaciale dal dischetto per l’1-0, Fagioli ha marchiato a fuoco la partita anche in zona offensiva. Proprio così, perché l’abito tattico cucito intorno al centrocampista classe 2001 era del tutto inedito dopo le qualità da trequartista esibite nelle passate stagioni.

Il numero otto ha preso posizione davanti alla difesa, in regia, mettendo a disposizione della squadra la sua fantasia ed il suo QI sopra la media. Un arretramento del raggio d’azione molto positivo, che ha esaltato e inserito al centro del gioco in maniera importante il giovane calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.